Racconti d'impresa

La mission di ACS Editore è accompagnare professionisti e aziende verso una comunicazione più consapevole e focalizzata su strategie e obiettivi. Naturale, quindi, pensare alla propria storia come a un biglietto da visita, capace di valorizzare peculiarità ed eccellenze per rendersi unici agli occhi degli interlocutori. Dare visibilità alla propria esperienza, così come a coloro che hanno contribuito a decretarne il successo.

Partendo da queste considerazioni, forti del know-how del team dell’Accademia di Comunicazione Strategica, ACS Editore si propone come riferimento per tutte le realtà che vogliono comunicare il proprio brand.

Progetti sartoriali, cuciti su misura e in grado di mostrare la connotazione esclusiva alla base del successo imprenditoriale rispetto ai competitor. 

Quando in un progetto c’è capacità di creare empatia, tenendo sempre conto del contesto in cui si sta operando, realizzare un volume in grado di valorizzare l’azienda, l’imprenditore o il professionista permette di rendere non solo efficace ma anche strategica la propria comunicazione, creando, mantenendo e rafforzando le relazioni.

Iniziare un percorso di co-progettazione in grado in esaltare la propria essenza e unicità è semplice: contattate ACS Editore all’indirizzo editore@comunicazionestrategica.it.

    Prima di contattarci

    Perché scrivere un libro

    Leggi Tutto
    Natale vien leggendo
    Leggi Tutto
    In principio era il libro
    Leggi Tutto
    Il libro aziendale: uno strumento di comunicazione strategica
    Leggi Tutto
    Libri Intelligenti per Lettori Intelligenti
    Leggi Tutto
    La scrittura, segno della storia
    Leggi Tutto
    Gli ingredienti di un libro aziendale
    Leggi Tutto
    L’importanza del perché
    Leggi Tutto
    Storytelling aziendale: l’importanza di scrivere un libro